Prezzi monopattini elettrici a Torino

Sono arrivati i monopattini elettrici a Torino. Fantastico!
Ho letto decine di notizie, tutti con le stesse informazioni. Sarei stato molto più contento se ci fosse stato anche un solo articolo contenente una tabella con la tariffa per ogni compagnia. Quindi, ecco qui.

L’importo iniziale è il prezzo da pagare appena si sblocca il monopattino, indipendentemente che lo si utilizzi un minuto o un’ora.

Tariffe

Per tutte le compagnie è previsto un costo per lo sblocco del monopattino. Le tariffe più convenientti sono quelle di BIT Mobility, Helbiz, Hive e Dott, che offono il servizio a 15 centesimi al minuto.

6 commenti su “Prezzi monopattini elettrici a Torino”

  1. Una grossa differenza, oltre il prezzo, la fanno le mappe… Ieri con bit, in piazza della Consolata, mi impediva di lasciare il monopattino perché “ero fuori città”… Non riuscivo a capire, ho dovuto aspettare al telefono almeno una decina di minuti affinché mi dicessero che dovessi tornare più verso via Garibaldi. Per lo stesso costo Helbiz ha una mappa molto più estesa

    1. Camelia Cristina Niculescu

      Si ha solo una pecca non puoi parcheggiarlo ovunque io ho perso 39 minuti per capire dove cavolo parcheggiare e sono andata al lingotto stazione abito nei dintorni comunque pagati 7 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.